Affettatrici Berkel
Ricambi per affettatrici Berkel
Hai un’affettatrice a volano Berkel che non funziona bene e stai cercando i ricambi originali? Da noi di Colella potrai trovare quello che ti occorre: affidabilità, sicurezza, qualità e un sorriso sempre smagliante.
Scegliere Colella significa affidarsi ad un’azienda con una storia che si tramanda di generazione in generazione, un’esperienza che va al di fuori dei confini italiani, un amore e una passione per le cose belle senza eguali.
Siamo specializzati nella riparazione e nel restauro di affettatrici d’epoca, revisionate e sistemate con grande cura e precisione.
Tra i ricambi per le affettatrici a volano Berkel possiamo proporti:
- affilatoi
- bussole
- molle
- cuscinetti
- piedini
- parafetta
- manopole
- tiranti coprilama
- ingranaggi
e molto altro ancora.
Affettatrici a volano: precise e sicure
Scegliere le affettatrici a volano firmate Berkel significa acquistare un prodotto rifinito in ogni minimo dettaglio, a partire dai materiali usati per la costruzione dei macchinari fino alle tecnologie impiegate, che limitano il più possibile gli sprechi.
Grazie alla loro grande precisione, sono ideale per tagliare alla perfezione salumi, carni, formaggi e verdure.
Le affettatrici a volano Berkel sono un’icona di stile e l’accessorio giusto per arredare la tua casa con un tocco personale e di carattere.
Affettatrici a volano: una storia di più di 100 anni
Sapevi che le affettatrici Berkel sono nate in Olanda più di un secolo fa? Siamo nel 1898 quando Wilhelmus Andrianus Van Berkel, un macellaio curioso e appassionato di meccanica, progetta un macchinario per tagliare la carne più velocemente e senza l’uso del coltello.
Nasce così la prima affettatrice meccanica e, nel giro di un anno, viene fondata l’azienda Berkel che cresce anno dopo anno affermandosi come un marchio di qualità e tendenza. Le affettatrici a volano Berkel, negli anni 60, sono il fiore all’occhiello dell’azienda: sono belle, hanno carattere e stile, tanto da diventare un vero e proprio oggetto da collezione per gli appassionati del genere.
Berkel