italiane
AFFETTATRICI ELETTRICHE
Nel corso degli ultimi anni il consumatore è più sensibile a prediligere l’acquisto di prodotti di qualità elevata e duraturi nel tempo preferendoli all’obsolescenza programmata di largo consumo. La produzione professionale è per questo motivo sempre più apprezzata per la garanzia di durata nel tempo e per la qualità dei materiali certificati impiegati.
L’affettatrice è una delle attrezzature da cucina più amate per la sua varietà di impiego nei diversi tipi di taglio: salumi, arrosti, carpacci, verdure, formaggi e frutta. Il vantaggio di taglio effettuato al momento è duplice: si apprezza la freschezza del prodotto e al contempo limitano gli sprechi tagliando solo ciò che serve.
Le affettatrici elettriche Colella sono progettate per garantire la funzionalità delle professionali impiegate nel settore food, più contenute nella dimensione per un’ottimizzazione degli spazi e per essere inserite anche in un contesto domestico oltre che professionale.
I risultati di taglio ottenuti non hanno nulla da invidiare a chi di affettare salumi ne ha fatto una professione, donando anche semplicità e rapidità di pulizia, dati dalla struttura semplice, robusta e funzionale.
Colella
made with style
and dedication
Elettriche
uso domestico
Elettriche
uso professionale gravità
Elettriche
uso professionale verticale
I nostri Plus
Colella
Consulenza dedicata
Facci sapere cosa ti serve e ti aiuteremo a scegliere il prodotto più indicato per te. Il nostro supporto clienti garantisce in ogni momento un'assistenza dedicata per ogni tipo di utilizzo, spazio e budget a disposizione
Live visit
Con una semplice videochiamata il nostro personale sarà lieto di mostrarti il prodotto che ti interessa per chiarire ogni tuo dubbio e soddisfare ogni tua curiosità. Il ‘’quando'' lo decidi tu in base alle tue disponibilità!
Supporto tecnico
In qualsiasi parte del mondo ti trovi la nostra Colella Virtual Assistance ti supporta in ogni momento per qualsiasi esigenza di pulizia e manutenzione del prodotto, aiutandoti così a non danneggiarlo inavvertitamente durante le operazioni di routine