Affettatrici Berkel

anni 50 e 60

Se sei un’amante di oggetti da collezione anche in cucina, le affettatrici a volano della Berkel sono quello che fa per te: prodotti dalle linee vintage, preziosi e ricercati che meritano il giusto spazio in un ambiente da arredare.

Noi di Colella possiamo offrirti diversi modelli di affettatrici storiche a volano restaurate: potrai scegliere quella che si adatta meglio alla stanza in cui andrà inserita e noi saremo a tua completa disposizione per aiutarti in caso di dubbi e necessità.

Restauriamo prodotti Berkel da più di 40 anni perché ci piace, siamo orgogliosi di poter dare nuova vita ad un gioiello del passato, che diventa un elemento d’arredo ricercato ed elegante

Affettatrici anni 50, un taglio preciso

Acquistare un’affettatrice firmata Berkel vuol dire scegliere un macchinario di qualità eccelsa, dalle linee vintage ma che è in grado ancora di lavorare bene, con performance ben oltre le aspettative.

Anche se con qualche anno sulle spalle, le affettatrici Berkel degli anni 50 e 60 sono ancora funzionali, basta un restauro curato nel minimo dettaglio per assicurare tagli precisi e senza sprechi.

Da Colella avrai la sicurezza di avere delle affettatrici restaurate con amore e passione, capaci di dare un tocco di stile alla tua cucina.

Affettatrici a volano: una storia di più di 100 anni

Sapevi che le affettatrici Berkel sono nate in Olanda più di un secolo fa? Siamo nel 1898 quando Wilhelmus Andrianus Van Berkel, un macellaio curioso e appassionato di meccanica, progetta un macchinario per tagliare la carne più velocemente e senza l’uso del coltello.

Nasce così la prima affettatrice meccanica e, nel giro di un anno, viene fondata l’azienda Berkel che cresce anno dopo anno affermandosi come un marchio di qualità e tendenza. Le affettatrici a volano Berkel, negli anni 60, sono il fiore all’occhiello dell’azienda: sono belle, hanno carattere e stile, tanto da diventare un vero e proprio oggetto da collezione per gli appassionati del genere.